20 Settembre 2025

Icona Meteo 20 °C Nubi sparse

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Anche Radicondoli protagonista della carovana dell’Italian Renault 4 Festival

Anche Radicondoli protagonista della carovana dell’Italian Renault 4 Festival

Anche Radicondoli protagonista della carovana che tante Renault 4 formeranno e dunque dell’Italian Renault 4 Festival che da venerdì 19 settembre 2025 colorerà la Valdelsa, in particolare Casole e Radicondoli

Sabato 20 settembre, infatti, tutti i partecipanti appassionati di Renault 4 protagonisti del raduno partiranno alla volta del borgo di Radicondoli.

L’evento è arrivato alla quinta edizione. Organizzato da De Marco Parts ha il patrocinio sia del Comune di Casole che del Comune di Radicondoli. Obiettivo, promuovere il territorio e il movimento lento nella natura di questa parte della Toscana, con persone che vogliono scoprire paesaggi, viverli, degustare sapori e apprendere saperi. Dal 19 al 21 settembre 2025, Molino d’Elsa si trasformerà in un paradiso per gli amanti della leggendaria R4. Qui ci saranno anche mercatini dedicati ai ricambi e al vintage, un’area street food che celebra i sapori del territorio e musica dal vivo.

Possono partecipare all’evento tutti i possessori di Renault Classic fino al 1995. L’iscrizione è semplicissima. Basta presentarsi al gazebo iscrizioni e compilare il modulo. L’Italian Renault 4 Festival è un evento completamente gratuito. E’ prevista una piccola donazione all’associazione “Valle del Sole” per supportare le loro attività sociali che si tengono sul territorio valdelsano.

Gli appassionati partiranno venerdì 19 settembre alle 17, faranno sosta a Radicondoli nel pomeriggio di sabato 20 settembre, dalle 16. Domenica 21 settembre, alle 14, a Casole, cerimonia di premiazione finale e chiusura evento.

 

Tutte le info e i moduli anche per l’iscrizione sono sul sito https://www.italianrenault4festival.com/.

© Riproduzione riservata.
Condividi: